Circ.n.157 – Progetto”La crociata dei Bambini” – Incontro con l’Editore

15 Febbraio 2023

Nell’Ambito del Progetto “La crociata dei bambini”, realizzato col patrocinio del Comune di Leverano e col supporto del Presidio del Libro di Veglie, Leverano, Carmiano e Salice Salentino, gli alunni delle classi quinte di scuola primaria e quelli della scuola secondaria hanno sviluppato percorsi di riflessione e animazione civile sulle tematiche della guerra, della fame, della distruzione e sul profondo bisogno che hanno le nuove generazioni di vivere in un paese che si adopera per la pace.

Gli studenti incontreranno Paolo Cesari, della casa editrice Orecchio Acerbo, per dialogare con lui sull’albo illustrato “La Crociata dei Bambini”.

Gli incontri si svolgeranno nei plessi di  pertinenza secondo la seguente calendarizzazione:

Allegati (1)

15 Febbraio 2023, 09:51